Anestesia e Analgesia

Grazie all’uso di farmaci specifici, nuove conoscenze, e il continuo aggiornamento nelle tecniche anestesiologiche dei nostri medici veterinari anestesisti, ogni procedura chirurgica o diagnostica, anche invasiva, è eseguita evitando stress e dolore ai nostri animali domestici.
Il personale specializzato e le attrezzature elettromedicali a nostra disposizione, permettono di monitorare e supportare tutti i parametri vitali, durante e dopo l’anestesia. Le tecniche di anestesia loco regionale e infusione continua o singola somministrazione di analgesici, sono effettuate in particolare e sensibile attenzione perla terapia antalgica, specifica per ogni paziente.
L’importanza del dialogo con i proprietari è la base delle nostre visite anestesiologiche e ci permette di conoscere e prenderci cura, al meglio delle nostre capacità e mezzi, del nostro paziente e chiarire ogni dubbio perplessità riguardo alla procedura anestesiologica cui il vostro cane o gatto andrà incontro.

Il nostro obiettivo è salvaguardare il benessere e la salute dei nostri pazienti, con la collaborazione dei loro proprietari.